Cronaca

Genova, maxi furto in una gioielleria del centro: ladri scappano con due anelli da centomila euro

gioielleria

Genova. La tecnica non è stata delle più originali, ma ha comunque fruttato un bottino ingente: due anelli con diamanti per un valore di centomila euro. E’ il frutto del maxifurto avvenuto questa mattina in una gioielleria di Via S.Vincenzo. Nella centralissima via dedita allo shopping, due uomini e una donna sono entrati nel negozio e con con la scusa di voler fare un regalo hanno chiesto all’orefice di vedere alcuni anelli.

Approfittando poi di un momento di distrazione dell’uomo lo hanno derubato dei due preziosi anelli e sono fuggiti scappando dalla porta d’ingresso. A dare l’allarme è stato lo stesso titolare che ha chiamato la polizia. Sul posto e’ intervenuta anche la scientifica che ha passato al setaccio il negozio alla ricerca di tracce od impronte lasciate dai
malviventi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.