Politica

Genova, Marco Doria entra ufficialmente a Tursi: oggi il passaggio delle consegne

Doria

Genova. Oggi alle ore 12, nel salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, si terrà il passaggio delle consegne tra il sindaco uscente Marta Vincenzi e il nuovo sindaco Marco Doria, che la prossima settimana dovrebbe annunciare la composizione della sua giunta.

Intanto, però, alcuni nomi incominciano a circolare con insistenza. Tra quelli dati quasi per certi, il direttore del Teatro Stabile di Genova Carlo Repetti (vicesindaco con delega alla Cultura); l’ ex presidente del Municipio Genova Medio Ponente, Stefano Bernini (Lavoro); l’ex presidente del Municipio di Valpolcevera Gianni Crivello (Lavori Pubblici e Decentramento). Doria, però, non si è mai sbilanciato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.