Cronaca

Genova, lite per il posteggio: sessantenne minaccia il vicino con il forcone, denunciato

polizia

Genova. Un posteggio poteva costare caro a un commerciante genovese che, ieri, dopo aver parcheggiato la sua auto di fronte al suo negozio è stato aggredito dal vicino, proprietario di un box confinante.

Al culmine della lite il vicino, rientrato nel box, è uscito subito dopo brandendo un forcone. Il titolare del negozio a quel punto nel tentativo di bloccarlo, si è ferito lievemente ad una mano.

A separare i contendenti e a evitare il peggio è intervenuta una volante della polizia di San Fruttuoso. L’aggressore, un sessantasettenne genovese, è stato quindi denunciato per minacce e lesioni personali aggravate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.