Politica

Genova, Legambiente Liguria augura buon lavoro alla nuova giunta

Santo Grammatico

Genova. “Auguriamo alla Giunta di Genova – commenta Santo Grammatico, Presidente di Legambiente Liguria – di poter lavorare, in questo difficile periodo storico per il Paese e per la nostra città, in modo sereno, rapportandosi e avvicinandosi ai cittadini rendendo centrale la partecipazione alle scelte”.

“Importanti temi dovranno essere affrontati nei prossimi mesi, dal bilancio alla definitiva stesura del piano urbanistico comunale, dal trasporto pubblico locale al dissesto idrogeologico del nostro territorio. Su questi temi in questi mesi la società civile ha dimostrato interesse e capacità propositive che crediamo il Sindaco Marco Doria saprà valorizzare”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.