Genova. Forse una manovra avventata all’origine dell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio in via San Benedetto a Genova.
Poco dopo le 19.30 una Bmw con targa svizzera, a quanto sembra nel tentativo di un’inversione vietata su un rettilineo dove vige la doppia striscia, ha urtato violentemente una moto Kawasaki che procedeva da ponente nel suo regolare senso di marcia.
Il lato frontale della moto è andato completamente distrutto, mentre il centauro nello scontro improvviso, è sbalzato a terra. L’uomo, le cui condizioni inizialmente facevano pensare al peggio, dopo una lunga operazione di soccorso da parte degli uomini del 118, è stato trasferito in codice giallo all’ospedale Galliera. Illeso il conducente, straniero, dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per i rilievi di rito.