Politica

Genova, il placet di Don Gallo sulla giunta: “Doria parte con il piede giusto, non è caduto in tagliole”

Don Gallo - Doria

Genova. “Un giudizio sulla Giunta? La verificheremo in futuro. Intanto parte con il piede giusto”. Lo scrive Don Gallo, uno dei sostenitori di Marco Doria della prima ora sulla sua pagina Facebook a giunta ormai fatta e comunicata.

“Doria – si legge nella nota del fondatore della Comunità di San Benedetto . ha esercitato al massimo l’autonomia attribuitagli per legge e che lui stesso ha rivendicato con forza nel corso di tutta la campagna elettorale prima e dopo le Primarie. Non è caduto in nessuna ‘tagliola’. Basta forse una ‘bella’ Giunta per superare la crisi? – si chiede poi Don Gallo – Ciascuno abbandoni tattiche e strategie di retroguardia e bizantinismi e decida di impegnarsi seriamente a collaborare”.

Infine i ringraziamenti, con i piedi per terra: “”Caro Sindaco, grazie per il tuo servizio alla mia Città. Con coraggio e fierezza e senso di responsabilità, entra con la tua squadra a Palazzo Tursi. Quanti scabrosi problemi!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.