Cronaca

Genova, gambizzato Adinolfi: solidarietà da Confindustria Genova

Confindustria

Genova. Sull’attentato che questa mattina ha colpito l’amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, Confindustria Genova, a nome di tutte le imprese associate, “esprime solitarietà all’ing. Roberto Adinolfi e alla sua famiglia, ed è vicina a tutti i lavoratori e dirigenti di Ansaldo Nucleare Spa e delle altre aziende del Gruppo Finmeccanica”.

L’Associazione esprime inoltre “ferma condanna per questo orribile gesto, qualunque siano le motivazioni che lo hanno ispirato”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.