Altre news

Genova, festa della mamma: 50% di sconto sul prezzo dell’ascensore panoramico Bigo

bigo

Genova. Domenica 13 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l’ascensore panoramico Bigo festeggia con una speciale promozione.

Tutte le mamme accompagnate dai propri figli (0-12 anni) potranno fare una corsa sull’ascensore panoramico con uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto. Visitare Genova dall’alto sulle ali della musica con panorama sui tetti della città e sul Porto Antico costerà alle mamme solo 2 Euro. Ricordiamo che domenica 13 il Bigo sarà aperto dalle ore 10 alle ore 18, con orario continuato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.