Cronaca

Genova, falso allarme bomba tra il liceo D’Oria e la Questura: momenti di paura

equitalia, allarme bomba artificieri in azione

Genova. Momenti di apprensione questa mattina a Genova per un allarme bomba, fortunatamente verificatosi poi falso, nel parcheggio davanti al liceo classico D’Oria. Una macchina sospetta è stata infatti individuata a pochi passi dalla scuola, nei pressi del park della Questura.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri della polizia che hanno bonificato la zona e verificato che nell’auto, una Mini Minor blu rubata, non ci fosse esplosivo. Durante le operazioni, durate circa un’ora, gli studenti del liceo sono stati tenuti per precauzione all’interno delle aule.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.