Cronaca

Genova, Equitalia gli pignora la casa: 64enne artigiano si toglie la vita

Carabinieri

Genova. Il dolore per i debiti e il conseguentemente pignoramento della casa è stato troppo forte. Per questo motivo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un artigiano di 64 anni si è tolto la vita a Genova impiccandosi nella sua camera da letto.

All’ origine del gesto, appunto, ci sarebbe un debito di 30mila euro con Equitalia, che gli aveva pignorato la casa a Rivarolo. Gli investigatori avrebbero trovato una lunga lettera che spiega le ragioni del gesto. A scoprire il corpo è stato il figlio dell’artigiano.

La salma è stata portata all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pm di turno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.