Cronaca

Genova e Tigullio, nuova forte scossa di terremoto: la terra trema ancora

terremoto dati

Genova. Alle 12.55 circa un’altra forte scossa di terremoto è stata di nuovo avvertita a Genova e nel Tigullio. Come i sismologi hanno precisato, infatti, saranno diverse le scosse intorno ai 5 gradi di magnitudo che potrebbero verificarsi nelle prossime ore, seguite da altri piccoli assestamenti.

Per la precisione le scosse sono state due : la prima di magnitudo 5,3 (ore 12.55) epicentro della prima scossa è stato in provincia di Modena e Mantova ad una profondita’ di 6.8 chilometri. A questa è seguita una seconda scossa di magnitudo 5,1 (ore 13) con epicentro tra le province di Mantova, Reggio Emilia, Modena a una profondità di 11 chilometri.

Intanto è salito a 13 il bilancio delle vittime in Emilia per la scossa di questa mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.