Genova, ‘Corsa per le donne’: ultime ore per iscriversi alla gara di Avon Running del 6 maggio

Genova. Ultime ore per aderire alla 10 km competitiva di Avon Running (le iscrizioni si chiudono domani 3 maggio esclusivamente presso il Cus Genova) mentre per la 5 km c’è tempo sino a domenica mattina, giorno in cui si svolgerà a Genova la terza tappa della corsa promossa da Avon Cosmetics e riservata alle donne di qualsiasi età e capacità.

La grande kermesse si animerà ben prima, le attività che coinvolgono le partecipanti e i curiosi avranno inizio già sabato pomeriggio presso l’Avon Village, allestito in partenza, in Corso Italia (all’altezza dei Bagni San Nazaro). Vi troverete un’esperta per i consigli di make up e le sedute di trucco, a cura di Avon; Asics mostrerà scarpe e abbigliamento; Conad sarà presente con il Carrello Trophy, un’attività che permette di giocare facendo la spesa di corsa; ai giochi in tema di sport, fitness e yoga penserà Nintendo con postazioni gratuite; e ancora, sarà presente Esosport che provvede al recupero delle scarpe da ginnastica esauste per avviarle ai centri specializzati per il processo di riciclo; Harmony distribuirà buoni-sconto per gli acquisti online; Triaction mostrerà le sue collezioni di intimo, linea tecnica; Peugeot mostrerà i pregi del suo modello 107; Chanteclaire e Spuma di Sciampagna distribuiranno campioni di prodotti.

Il media partner Runner’s World fornirà infine consigli su come allenarsi e equipaggiarsi. L’animazione fra gli stand sarà garantita da Radio Italia, radio ufficiale di Avon Running Tour 2012.

Più informazioni