Cronaca

Genova, controlli a tappeto nel centro storico: denunce per spaccio e ricettazione, numerosi locali multati

Vicolo, centro storico

Genova. Nel pomeriggio di ieri, come disposto dal Comando Provinciale di Genova, il personale della compagnia di Portoria, supportato da militari Nas e Nil, ha effettuato un servizio coordinato nel centro storico e nelle zone antistanti, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, arrestando un genovese del 1984 per violazioni degli obblighi domiciliari e denunciando 9 persone per svariati reati dallo spaccio, alla ricettazione.

Sempre durante gli stessi controlli, inoltre, sono state segnalate 2 persone all’Urg per possesso di una modica quantità di stupefacente ed effettuati numerosi controlli ad esercizi pubblici nel centro storico, elevando contravvenzioni per 15.500euro. In tutto sono stati impiegati 40 militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.