Genova, Camera di Commercio: Granero rappresentante settore cooperazione al posto di Pontiggia

Gianluigi Granero

Genova. Gianluigi Granero è da ieri il rappresentante del settore cooperazione nella Giunta e nel Consiglio della Camera di Commercio di Genova, al posto del dimissionario Claudio Pontiggia.

Gianluigi Granero, savonese, dal marzo scorso presidente della Lega Coop Liguria, ha iniziato la propria carriera all’interno della lega nel ’99, ricoprendo numerosi incarichi fra cui quello di responsabile regionale delle cooperative di pesca della Liguria dal 2006, presidente regionale dell’associazione delle cooperative di consumatori e vice presidente regionale Legacoop Liguria dal 2007.

E’ da poco entrato a far parte del consiglio di amministrazione della Cassa di Risparmio di Savona.

Il nuovo incarico di Gianluigi Granero non è il primo nel sistema camerale ligure: dal 2001 al 2008 infatti è stato membro di Consiglio e di Giunta della Camera di Commercio di Savona, sempre in rappresentanza del settore della cooperazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.