Cronaca

Genova, bottiglietta d’acqua con candeggina a scuola: spunta l’ipotesi del bullismo

volante

Genova. Lo studente di 16 anni intossicato sabato mattina in classe per aver bevuto dell’acqua con candeggina da una bottiglietta manomessa acquistata da un distributore automatico installato a scuola, ora sta bene. Gli accertamenti medici hanno infatti escluso complicazioni o danni dall’aver ingerito quella sostanza.

Intanto proseguono le indagini coordinate dal sostituto procuratore Biagio Mazzeo, che ha incaricato gli investigatori della squadra mobile di avviare una serie di accertamenti. Al momento è anche al vaglio il fenomeno bullismo dietro al ritrovamento di questa bottiglietta d’acqua all’interno dell’istituto professionale “Attilio Odero” di Sestri Ponente.

Qualche tempo fa un gruppo di studenti aveva danneggiato arredi dell’istituto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.