Altre news

Genova, attentato Adinolfi: il cardinale Bagnasco in visita al manager di Ansaldo

angelo bagnasco

Genova. Continuano le visite in ospedale a Roberto Adinolfi, l’amministratore delegato di Ansaldo Nucleare ferito due giorni fa nell’agguato di via Montello. Ieri sera si è recato al San Martino anche il cardinale Angelo Bagnasco, che è arrivato in ospedale intorno alle 19 e si è intrattenuto per circa mezz’ora con il manager.

L’incontro è avvenuto nei pressi della camera iperbarica al termine di uno dei cicli a cui Adinolfi viene sottoposto in queste ore. L’ad di Ansaldo – hanno riferito in ospedale – è parso in buona forma ed emozionato per l’incontro con il cardinale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.