Genova, allarme bomba a Equitalia: chiuso il tunnel delle Casacce, arrivati gli artificieri - Genova 24
Cronaca

Genova, allarme bomba a Equitalia: chiuso il tunnel delle Casacce, arrivati gli artificieri

agenzia equitalia genova

Genova. Agg.h.13.21 L’allarme bomba, scattato un’ora fa per un presunto ordigno nella sede di Equitalia di via D’Annunzio, è ancora attivo: le forze dell’ordine dopo aver blindato la via, hanno chiuso il tunnel delle Casacce, in direzione mare e centro, per il timore che una bomba possa essere stata messa anche nella zoan del parcheggio di via Dante. Sul posto sono arrivati gli artificieri.

Momenti di forte paura in centro a Genova. Da poco è infatti scattato l’allarme bomba presso la sede di Equitalia. La polizia, per motivi di sicurezza e precauzionali ha chiuso completamente il traffico, sia pedonale che veicolare, in via D’annunzio. Sul posto stanno per arrivare gli artificieri.

Il fatto è accaduto proprio oggi, giorno in cui il presidente della Regione Claudio Burlando incontrerà il direttore dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera. L’obiettivo, fra gli altri, è quello di creare uno sportello per le emergenze per evitare che anche in Liguria si verifichino episodi drammatici, come i suicidi che si stanno susseguendo in vari luoghi d’Italia.