Genova, a Campi arriva il nuovo ufficio Posteimpresa

poste

Genova. E’ attivo nell’area Campi di Genova, nel cuore di una zona commerciale dove si concentrano uffici e sedi di attività produttive e di studi professionali, il nuovo ufficio PosteImpresa Genova 2, una struttura interamente ed esclusivamente riservata a imprese, professionisti e piccoli operatori economici clienti di Poste Italiane che operano nella zona ponente della città. Si tratta di un ufficio esclusivo ritagliato sulle esigenze di un particolare segmento della clientela, che si aggiunge agli altri sportelli cittadini rafforzando l’offerta di Poste Italiane sul territorio di Genova.

L’ufficio PosteImpresa è appositamente dedicato agli operatori economici ed interamente rivolto alle esigenze di professionisti, ditte e pubblica amministrazione: un complesso di servizi mirati in grado di offrire ad una clientela specifica soluzioni semplici e sicure per l’attività commerciale.

Il nuovo ufficio, che ha sede in via Renata Bianchi 7, è stato realizzato secondo il moderno lay out di Poste Italiane, dispone di tre sportelli informatizzati e cinque salette riservate per offrire informazioni specialistiche ai clienti. E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.40 alle 19. Disponibile anche un’area self attiva 24 ore con il cash dispenser per l’effettuazione di alcune operazioni senza necessità di rivolgersi allo sportello.

L’ufficio è diretto da Maria Grazia Ciconte. Al servizio dei clienti ci sono M. Cristina Asunis (venditore Imprese), Francesco Macchiavello, Luciano Massone, Aldo Marangon, Marina Vitali (specialisti settore merceologico), Carlo Dario Pittaluga (collaboratore del direttore); completano il team Paola Carlini, Paolo Donati, Luisa Garrone e Paolo Venturini (operatori di sportello).

PosteImpresa è il Canale di Poste Italiane interamente dedicato ai Professionisti e alle Piccole e Medie Imprese. Coerente con la strategia del Gruppo mirata alla segmentazione della clientela e all’offerta di modelli di servizio differenziati, PosteImpresa si propone come interlocutore unico per il target di riferimento, attraverso un modello commerciale composto da una rete di 1.100 punti vendita, dislocati nelle principali aree e distretti industriali italiani, e una forza di contatto e sviluppo commerciale di oltre 300 professionisti presenti in tutte le province italiane.

L’accesso alla rete è riservato esclusivamente ai possessori di PosteImpresa Card, rilasciata presso i PosteImpresa, attraverso il sito www.poste.it nelle pagine dedicate, oppure telefonando al numero verde gratuito del Contact Center PosteImpresa 800 160 000. La Card rappresenta un vero passpartout per fruire delle promozioni e delle occasioni riservate ai titolari.

Il modello PosteImpresa fa leva su un innovativo e affidabile sistema integrato di prodotti/servizi, che spazia dall’offerta di strumenti finanziari alle più recenti proposte per la comunicazione commerciale; dalle spedizioni espresse nazionali e internazionali all’offerta a catalogo di prodotti per l’ufficio e di informatica, con soluzioni personalizzate e utili a semplificare l’attività economica delle aziende

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.