Genoa-Palermo, Kaladze e Jankovic rientrano in gruppo: oggi nuova sessione pomeridiana - Genova 24

Genoa-Palermo, Kaladze e Jankovic rientrano in gruppo: oggi nuova sessione pomeridiana

genoa allenamento

Genova. Mister De Canio sta sottoponendo i suoi ragazzi a un duro allenamento in vista dello scontro con il Palermo, ma in casa Genoa arrivano buone notizie. Nell’allenamento di ieri pomeriggio la squadra si è dimostrata carica e attenta, con l’umore e la serenità dei giorni migliori, e Kaladze e Jankovic sono rientrati in gruppo, allenandosi regolarmente.

Ancora lavoro differenziato per Antonelli, mentre Bovo si è limitato a terapie dopo l’operazione al ginocchio della scorsa settimana, seguendo l’allenamento dei compagni a bordo campo assieme al d.s. Stefano Capozucca. Per oggi prevista un’altra sessione pomeridiana sempre a porte chiuse.

Anche al Tenente Onorato di Boccadifalco, proseguono gli allenamenti, con i rosanero che ieri hanno svolto un lavoro atletico e una partitella in famiglia. Afriyie Acquah, Francesco Della Rocca, Josip Ilicic ed Alexandros Tzorvas hanno svolto esercizi in palestra e si sono sottoposti a terapie.

Per l’ultima di campionato il tecnico Bortolo Mutti sembra intenzionato a schierare Zahavi dietro la coppia Hernandez-Miccoli.

Più informazioni