Cronaca

Furto nella chiesa simbolo dell’alluvione: svuotata la cassaforte di Santa Maria di Quezzi

angela chiaramonte

Quezzi. Duemila e ciquento euro in contanti, forse i proventi per le vittime dell’alluvione. E’ quanto hanno portato via i ladri, stanotte, dalla parrocchia di Santa Maria di Quezzi, la chiesa simbolo dell’alluvione, dove si celebrarono anche i funerali delle sei vittime.

A scoprire il furto è stato lo stesso parroco che ha chiamato i carabinieri: i malfattori erano riusciti ad impossessarsi delle chiavi della cassaforte rubando duemila e cinquecento euro in contanti che erano all’interno. Non è ancora chiaro se i soldi rubati fossero offerte per le vittime dell’ alluvione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.