Cronaca

Finmeccanica, a Genova assemblea nazionale Fiom: “Niente smantellamento, ma rilancio”

Maurizio Landini, segretario generale fiom

Genova. Oggi a Genova si terrà l’assemblea nazionale dei delegati Fiom-Cgil del gruppo Finmeccanica, il gruppo industriale tecnologicamente più avanzato del nostro Paese. Nel corso dell’Assemblea, la Fiom intende discutere di una linea di politica industriale che tenga unite le produzioni civili con quelle militari e non solo si opponga a qualsiasi tentativo di smantellamento del Gruppo, ma punti anzi a un suo rilancio. Quel rilancio che è, allo stesso tempo, possibile e necessario.

I lavori dell’Assemblea, che avranno luogo presso la sala “Governato” della Camera del Lavoro di Genova (via San Giovanni d’Acri, n. 6 – zona Cornigliano), inizieranno alle ore 10.00, per concludersi entro le ore 15.30. L’iniziativa sarà conclusa dall’intervento del segretario generale della Fiom-Cgil, Maurizio Landini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.