Festa della mamma, 'Azalee dell'Airc': tutte le piazze dove trovarle a Genova e provincia - Genova 24
Altre news

Festa della mamma, ‘Azalee dell’Airc’: tutte le piazze dove trovarle a Genova e provincia

festa della mamma azalee airc

Genova. Indecisi sul regalo per la festa della mamma? Potete pensare a un gesto di solidarietà per la ricerca sul cancro: il 13 maggio, nelle maggiori piazze italiane si potranno comprare le azalee dell’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro), dando così un piccolo contributo alla scienza che studia terapie per combattere queste malattie. I volontari dell’Airc distribuiranno a fronte di una piccola donazione di 15 euro questi fiori.

A Genova i punti saranno: alla Basilica di N.s Assunta a Carignano, da Villa Piantelli in Corso De Stefanis, in piazza Martinez a Genova, in Via XX Settembre e in via San Lorenzo per il centro, ai Giardini di Castelletto, in Corso Italia a Boccadasse, ai Giardini Soave di Pontedecimo e anche nella piazza della Chiesa, in piazza Petrella a Certosa e in piazza Rissotto a Bolzaneto. Al porticciolo di Nervi e sempre in questo quartiere in piazza Antonio Pittaluga, al capolinea del bus a Molassana, e alla Chiesa San Martino d’Albaro e a Pria Ruggia in via V Maggio.

Passando a Ponente alla Chiesa di S Antonio di Pegli e sul lungomare dall’Hotel Puppo, a Sestri in via Sestri dall’atrio del Palazzo Comunale, a Sampierdarena in piazza Montano e in piazza Gaggero a Voltri.

Più informazioni