Cronaca

Ferrovie, domani sciopero dei treni in Piemonte e Valle d’Aosta

treno vivalto

Liguria. In occasione dello sciopero regionale del personale Trenitalia di Piemonte e Valle d’Aosta, proclamato dai sindacati FILT-FIT-UILT-ORSA-FAST e UGL dalle 21.00 di domenica 27 alle 21.00 di lunedì 28 maggio 2012, il programma di alcuni treni potrà essere modificato.

Per quanto riguarda in particolare i convogli locali, si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6-9 e 18-21).

Modifiche alla circolazione saranno possibili anche prima e dopo la fine dello sciopero e potranno interessare anche corse dirette o provenienti da regioni limitrofe.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.