Ospedale Santa Margherita, sindaco De Marchi: “Impossibile digerire la decisione di vendere”

roberto de marchi

Santa Margherita. “Non c’è un solo documento che attesti che le trattative con Regione abbiano avuto ad oggi un esito positivo, per quanto mi riguarda”. Il sindaco di Santa Margherita, Roberto De marchi risponde così alla nota polemica del consigliere regionale Armando Ezio Capurro che ieri lo aveva tirato per la giacca sulla questione dell’alienazione dell’ex ospedale di Santa Margherita.

“Lo stesso consigliere Bagnasco in commissione regionale ha avuto modo di leggere la lettera che insieme al presidente della commissione ospedaliera comunale ho inviato agli assessori regionali competenti, da cui si desume chiaramente come non vi sia alcun accordo – continua De Marchi – Queste esternazioni da parte di un consigliere regionale di maggioranza non sono quindi di grande aiuto al presidente Burlando, che già sa bene quanto sia per me impossibile digerire la decisione di vendere il nostro ospedale. Devo infine rammaricarmi del fatto che un consigliere regionale, eletto anche grazie ai voti dei sammargheritesi, pieghi un tema così delicato e sensibile a terreno di scontro personale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.