Economia

Equitalia, la Regione Liguria convoca Befera. Burlando: “Non basta indignarsi, è tempo di agire”

equitalia

Regione. “Non basta più indignarsi, e’ tempo di agire” ha detto il residente della Regione Liguria Claudio Burlando che ha deciso di convocare a Genova il direttore di Equitalia Attilio Befera.

L’incontro, che si terrà probabilmente mercoledì, si svongerà nell’ambito di un tavolo tecnico insieme a Camera di commercio, e associazioni di categoria.

L’obiettivo, fra gli altri, è quello di creare uno sportello per le emergenze per evitare che anche in Liguria si verifichino episodi drammatici.

“In fondo – ha detto Burlando – se è vero che Equitalia applica la legge noi pensiamo a un luogo dove alla legge si aggiunga l’umanita’. E se c’è un modo per ascoltare le persone che hanno
necessità di aiuto, se c’è la possibilita’ di rateizzare un debito, questo sara’ una buona cosa”. Al tavolo “potrebbero anche partecipare le banche” ha aggiunto il presidente della Regione Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.