Politica

Elezioni Rapallo, Pd: “Al ballottaggio voteremo per Costa”

Rapallo. “Noi, iscritti al Partito Democratico di Rapallo, al ballottaggio del prossimo 20 e 21 maggio voteremo per Giorgio Costa – scrive in una nota il Pd di Rapallo – Perché Rapallo da troppi decenni ormai è amministrata da persone appartenenti agli stessi ambienti, e è necessaria una sana alternanza”.

“Perché i cinque anni appena trascorsi sono stati segnati da una quasi assoluta mancanza di scelte per l’economia, il commercio, il traffico, il turismo rapallese; Rapallo non può permettersi altri cinque anni di immobilismo. Perché la coalizione guidata da Giorgio Costa è composta da forze politiche che sono al governo della Regione Liguria, in questo modo saranno possibili sinergie con l’Ente Regione”.

“Perché conosciamo da tempo Giorgio Costa, e riteniamo che abbia le qualità per guidare la nostra città. Perché, in caso di una sua vittoria, tornerà in consiglio comunale di Mariella Gerbi, che ha ben rappresentato il Partito Democratico nell’ultima legislatura”.

Per questi motivi, il Pd invita gli iscritti e i simpatizzanti del Partito Democratico a votare Giorgio Costa il 20 e 21 maggio prossimo.

Agostino Pendola

Franca Besaccia

Maurizia Gregorio

Flavia Podestà

Rosalba Raschellà