Elezioni Rapallo, Carannante (Pcl): "Ecco perché abbiamo già vinto" - Genova 24
Politica

Elezioni Rapallo, Carannante (Pcl): “Ecco perché abbiamo già vinto”

Andrea Carannante

Rapallo. “Abbiamo già vinto le elezioni di Rapallo perché della nostra candidatura parlano tutti: non solo giornali, siti, blog, facebook ecc. ma soprattutto perché alla nostra candidatura guardano tanti cittadini. Abbiamo già vinto le elezioni perché ci candidiamo per un partito che non aspira a grandi percentuali di voto; l’unico partito che non vuole assessori, che non vuole sedersi a questo tavolo”.

“Che questo tavolo lo vuole rovesciare. E rovesciare con le lotte: non con gli ordini del giorno nei consigli comunali. Il PCL non vanterà i suoi voti, non li moltiplicherà in un grottesco gioco sulle percentuali. Sono tutti vanti che lasciamo ad altri, noi abbiamo ben altre ambizioni. Per fare questa campagna elettorale abbiamo avuto qualcosa che vale di più degli euro: la disponibilità di cittadini che hanno voluto usare questo mese di campagna elettorale solo ed esclusivamente come strumento di rilancio delle lotte contro li padroni della città”.

“Per questo alle elezioni di Rapallo, a differenza di tutti gli altri, non abbiamo bisogno di aspettare l’esito per sapere come andranno a finire. Le abbiamo già vinte”.