Politica

Elezioni Rapallo, Campodonico: “Ho fatto il mio dovere da sindaco e lo farò anche come consigliere di minoranza”

Mentore Campodonico sindaco rapallo

Rapallo. Mentore Campodonico, ormai ex sindaco di Rapallo, lascia il suo ruolo alla guida della città. “Prendo atto della volontà degli elettori che hanno scelto come nuovo sindaco Giorgio Costa, ringrazio comunque sentitamente il mio elettorato – dichiara – credo che l’astensione mi abbia in parte penalizzato, ma il dato elettorale conferma comunque la stima da parte dei mieri elettori”.

L’ex primo cittadini prosegue dicendo: “Lascio l’amministrazione della città con la coscienza a posto, essendo certo di lasciare un bilancio sano e in ordine – conclude – ho fatto il mio lavoro da sindaco e lo farò con lo stesso impegno anche come consigliere di minoranza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.