Politica

Elezioni, Musso: “Da Genova può partire il modello per un nuovo soggetto politico”

enrico musso

Genova. Enrico Musso, sconfitto da Marco Doria durante il ballottaggio, è convinto che dal capoluogo ligure possa partire il cambiamento. Da Genova può partire “un modello per un nuovo soggetto politico nazionale in grado di riequilibrare il peso delle sinistre e del MoVimento 5 Stelle”, dichiara.

“Il laboratorio Genova può essere un modello esportabile a Roma – afferma in una nota diffusa in serata -. Moderati, riformisti, liste civiche, tecnici competenti e rappresentanti della società civile insieme possono costruire una nuova forza riequilibratrice nello scacchiere politico nazionale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.