Politica

Elezioni Genova, Tovo: “L’Udc non deve sostituire il Pdl, ma offrire un nuovo progetto politico”

massimiliano tovo

Genova. A due giorni dalle elezioni comunali che hanno decretato il ballottaggio tra Marco Doria ed Enrico Musso, il segretario provinciale dell’Udc, Massimiliano Tovo, fa alcune considerazioni politiche.

“L’Udc non si deve preoccupare di sostituire il Pdl, ma semmai di interpretare il voto e offrire un nuovo progetto politico. Se il problema si ferma a una semplice sostituzione, come nelle partite di pallone, allora vuol dire che non abbiamo capito niente – scrive su Facebook – Il rinnovamento della politica non è solo una questione anagrafica, ma anche una capacità nell’elaborare un nuovo punto di partenza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.