Politica

Elezioni Genova: per Pierluigi Vinai festa di chiusura con i candidati

pierluigi vinai

Genova. Domani dalle ore 18.30 Pierluigi Vinai con tutti i candidati delle liste a lui collegate chiuderà la sua campagna elettorale con una festa in Piazza Piccapietra.

Vinai: “La scelta di fare una festa semplice è in linea con la linea tenuta durante tutta la campagna elettorale dove ho preferito guardare alla sostanza piuttosto che all’apparenza. Tra l’altro questa formula è voluta anche per rendere protagonisti i candidati e per ritrovarci tutti insieme ancora una volta prima dei giorni in cui ci si dovrà recare alle urne. Per me, poi, è l’occasione per festeggiare con le persone che hanno lavorato con me e per me in tutti questi giorni, a cominciare dagli inizi incerti, lottando per recuperare il ritardo con cui eravamo partiti e per rendere reale la grande rimonta che ha caratterizzato il mio percorso in questa campagna elettorale. Campagna di cui sono molto soddisfatto e che mi ha gratificato con molti contatti umani e che mi ha fatto approfondire la conoscenza della mia amata città”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.