Cronaca

Elezioni Genova, “No Imu Party”: la Dc brucerà i bollettini

no imu party

Genova. “No Imu Party, il falò delle libertà”: è la nuova iniziativa organizzata dalla Democrazia Cristiana per Vinai a chiusura della campagna elettorale.

La manifestazione si terrà venerdì 4 maggio dalle ore 18, allo Sporting di Corso Italia dove verranno simbolicamente dati alle fiamme alcune centinaia di modelli di pagamento dell’Imu.

“Le prese di posizione di questi giorni di alcuni parlamentari, nonchè dello stesso Vinai hanno ben evidenziato i problemi dell’applicazione di questa nuova tassa – ha commentato il Commissario Regionale DC e candidato al Consiglio Comunale Stefano Martucci- tuttavia riteniamo importante con questa manifestazione simbolica ribadire il concetto proponendo contestualmente una critica complessiva all’approccio economico del Governo.

Di questo passo bruceremo i risparmi di una vita, la DC ha creato questo paese stimolando la crescita economica, questa è nuovamente la strada da seguire. In ogni caso se eletti in consiglio comunale e nelle municipalità non voteremo mai a favore dell’IMU o altri nuovi balzelli”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.