Politica

Elezioni Genova, domani Festa in piazza per Marco Doria: Pisapia chiude la campagna elettorale

Genova. Domani, in piazza Matteotti dalle 18 alle 23, si svolgerà la festa per la conclusione della campagna elettorale di Marco Doria. Il candidato sindaco e Giuliano Pisapia saranno intervistati da Gad Lerner. Interverrà anche Don Andrea Gallo e Dario Vergassola.

Presentano Carla Peirolero e Fabrizio Matteini. Intervalli musicali e comici di (in ordine alfabetico): Giampiero Alloisio, Roberta Alloisio, la Banda di PiazzaCaricamento, Max Manfredi, i Modena City Ramblers, gli Ostinati e Contrari Zena, Moni Ovadia, Roy Paci. Sul palco saliranno anche 8 candidati delle liste della coalizione che sostiene Marco Doria (Federazione della Sinistra, IDV, Liguria Viva, Lista Marco Doria, PD, PSI, SEL, Unione democratica consumatori e pensionati).

In piazza sarà presente Music For Peace, l’ONLUS che raccoglie per le famiglie della Striscia di Gaza generi alimentari durevoli (biscotti, pasta, riso, miele, pelati, tonno), materiale scolastico (quaderni, gomme, penne, matite, pennarelli) e materiale igienico (dentifricio, spazzolini, pannolini, pannoloni, saponette, detersivi) e medicinali(antibiotici, antiinfiammatori, antidolorifici). L’invito è quindi quello di portare materiale da consegnare alla postazione di Music For Peace. La missione è prevista alla fine di giugno.