Domani Vip ai Fornelli: Fiammetta Cicogna, Leonardo Tumiotto, Elenoire Casalegno e Marco Balestri a Santa - Genova 24
Altre news

Domani Vip ai Fornelli: Fiammetta Cicogna, Leonardo Tumiotto, Elenoire Casalegno e Marco Balestri a Santa

santa margherita

Santa Margherita. Fiammetta Cicogna, Leonardo Tumiotto, Elenoire Casalegno e Marco Balestri. Saranno loro i protagonisti della prima edizione di VIP ai fornelli – “Premio Alberto Fustinoni”, l’evento gastronomico nato dalla collaborazione tra Comune di Santa Margherita Ligure, ASCOM e Gruppo Albergatori che si svolgerà domani, sabato 12 maggio, a Santa Margherita Ligure.

Alle ore 13 i quattro “VIP” giungeranno nel ristorante a loro assegnato: Fiammetta Cicogna al “Miami Cafè” (Piazza Martiri della Libertà, 29) , Leonardo Tumiotto a “L’insolita Zuppa” (Via Romana, 7), Elenoire Casalegno a “La Rosa dei Venti” (via XXV aprile, 12)
e Marco Balestri all’Angolo 48 (Via Palestro, 48). Dopo pranzo, lo chef del locale insegnerà loro a cucinare le “linguine di Santa”, piatto a base del celebre gambero rosso di Santa Margherita.

Alle ore 21.00 (con ingresso libero)  l’evento si sposterà al Covo di Nord Est, dove i VIP si contenderanno il Premio cimentandosi con la ricetta e sottoponendosi al giudizio dell’apposita giuria.

Si ringraziano per la collaborazione gli hotel Regina Elena, Miramare, Jolanda, Metropole, Continental e la Cooperativa Armatori Motopescherecci di Santa Margherita Ligure.