Cronaca

Costa Crociere: graduale ripresa dalla tragedia della Concordia, ad Aprile prenotazioni in aumento,

costa crociere

Genova. “Un segnale importante”, così il nuovo direttore generale di Costa, Gianni Onorato ha definito la crescita delle prenotazioni del 25% nel mese di aprile di quest’anno, in cui la compagnia ha riattivato le campagne di promozione, rispetto allo stesso periodo del 2011.

Onorato ha precisato che nei mesi successivi alla tragedia del Giglio del 13 gennaio, il calo delle prenotazioni aveva toccato il 50%-60% rispetto agli stessi periodi dell’anno precedente, fino a una progressiva e graduale ripresa.

Il direttore generale di Costa ha riconosciuto che una parte del merito nella ripresa delle prenotazioni e’ dovuta “anche alla riduzione dei prezzi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.