Sport

Coppa dei Campioni, Pro Recco-Primorje: per i biancocelesti la settima finale consecutiva

pro recco

La Ferla Pro Recco riconferma la sua forza e non è certamente un caso se dal 2006 nelle Final Four di Eurolega, o Champions League la sua presenza nell’incontro che assegna il titolo è diventata ormai una costante. Contro gli ungheresi del Vasas, freschi campioni nazionali e protagonisti dell’eliminazione dello Jug Dubrovnik, la squadra di Porzio è partita subito a mille, con un 3/3 in superiorità.

Tanta la soddisfazione nel clan biancoceleste e tanto entusiasmo per i tifosi. Ora la finale, dove l’avversario sarà il Primorje di Zoran Roje, che nella seconda semifinale ha avuto ragione della Mladost Zagabria nel derby croato. La Pro Recco, invece, ha travolto il Vasas Budapest (12-5).Due gol di Sukno, Filipovic, Perrone, Molina, Prlainovic, a segno anche Pjeletovic e Kasas, il più temuto ma forse anche il più amato tra i tifosi (e i giornalisti) arrivati dall’Ungheria.

La finale andrà in scena alle 20 di stasera (le 19 italiane) ad Oradea in Romania, con diretta su Sportitalia 2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.