Cronaca

Contestazione Genoa, i Daspo nei confronti degli ultrà salgono a quota 46

contestazione genoa-siena

Genova. Continua a salire il numero dei Daspo emessi dalla Questura di Genova nei confronti degli ultrà genoani che due domeniche fa causarono la sospensione della partita col Siena.

Oggi sono arrivati a 46, di cui 42 già firmati e 4 in attesa. L’ultima tranche di questi divieti ad assistere a manifestazioni sportive è di 3 anni. Gli autori della protesta sono stati identificati attraverso le telecamere e le foto scattate dalla scientifica. Le identificazioni intanto proseguono e sono attesi nuovi provvedimenti di diffida.

Prosegue anche l’inchiesta della Procura: al momento risultano indagati 12 capi-ultrà. I reati contestati vanno dalla violenza privata al lancio di oggetti alla violazione delle norme sulla sicurezza degli stadi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.