Cronaca

Contestazione Genoa: firmati 53 Daspo, al vaglio la “mappa” della Nord

contestazione genoa-siena

Genova. Stasera il numero di Daspo nei confronti degli ultrà genoani che causarono la sospensione della partita a Marassi contro il Siena, salirà a 53.

Ieri ne erano stati firmati 48, a cui entro stasera ne andranno aggiunti altri 5.Gli specialisti della scientifica stanno identificando uno per uno i tifosi implicati nei disordini.

Secondo quanto si è appreso, la polizia sta ‘leggendo’ la mappa della Gradinata nord attraverso una serie di riscontri incrociati che non riguarderebbero esclusivamente gli ultras rossoblu, eseguendo tra l’altro accertamenti specifici sulle modalità e sull’organizzazione della gradinata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.