Commissione parlamentare d’inchiesta su errori sanitari: su Liguria “giudizi confortanti”

Medici

Regione. “Quello della commissione parlamentare d’inchiesta sugli errori sanitari è un importante riconoscimento per il lavoro svolto dalla Regione Liguria, tenendo conto che si tratta di un organo che osserva con attenzione e severità quel che avviene nella sanità italiana”.

Lo ha detto l’assessore alla salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo commentando la soddisfazione espressa dal vicepresidente della commissione nazionale Giovanni Burtone e dai relatori Massimo Zunino e Lucio Barani per il lavoro svolto dalla Liguria. “Leggeremo la relazione con grande attenzione – dice Montaldo – ma i giudizi espressi nel comunicato della commissione nazionale sono confortanti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.