Cronaca

Centro storico, tenta di uccidere a coltellate una donna: arrestato 28enne

Vicolo, centro storico

Genova. Colto da un raptus omicida ha picchiato e accoltellato alle braccia e al torace una donna spagnola di 34 anni che si trovava a passare per i vicoli del centro storico, nella zona della Maddalena.

Un per fortuna si è accorto della scelde e ha soccorso la donna e ha permesso alla polizia di arrestare l’aggressore, un cittadino turco di 28 anni.

L’uomo è stato portato in questura e accusato di tentato omicidio mentre la donna è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Galliera con profonde ferite all’addome e al viso. I medici si sono riservati la prognosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.