Cronaca

Centro storico, arrestato con 3 grammi di cocaina

Vicolo, centro storico

Genova. Nella nottata di ieri, nel corso di un servizio di controllo nel centro storico, i carabinieri di Carignano hanno arrestato un cittadino originario del Marocco per detenzione di stupefacenti.

L’uomo, un trentaseienn,e è stato fermato intorno alle 3 e 3 in piazza Lavagna ed è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

E’ stato invece denunciato in stato di libertà per “detenzione di stupefacenti” un suo connazionale trovato con alcuni grammi di “Hashish”, tutto sequestrato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.