Economia

Carige SoloTuo: il primo conto in Italia modellato dal cliente

Milano. Presso la sede milanese di Banca Carige il Vicedirettore Generale Rete, Gabriele Delmonte, il Dirigente Pianificazione Commerciale e Marketing, Gianfranco Lertora, e il Dirigente Comunicazione, Antonello Amato, hanno incontrato la stampa per illustrare il nuovo approccio alla Banca Retail, fortemente innovativo nel panorama italiano, adottato dal Gruppo Banca Carige.

Prima in assoluto sul mercato nazionale a configurarsi integralmente sulle esigenze espresse dal cliente, la nuova offerta commerciale ai privati rappresenta l’evoluzione di un modo di fare banca tradizionale, attento a ogni singola persona, che sa però far proprie le tecnologie più avanzate.

Carige SoloTuo, questo il nome della nuova offerta, ha tra i propri punti di forza il dialogo col cliente, la personalizzazione totale del servizio, e quindi l’unicità di ogni rapporto costruito unicamente sul cliente, sulle sue esigenze. Frutto di una interazione tra cliente e consulente di sportello, il nuovo sistema Carige è in grado di disegnare l’accesso ottimale ai servizi bancari per ogni singolo cliente, tramite una mappatura rapida ma completa delle abitudini di consumo, spesa e di utilizzo degli strumenti di pagamento. Totalmente componibile e personalizzabile nei contenuti e per ogni singolo cliente, la nuova offerta è costituita da un servizio base a cui si aggiungono prodotti o servizi, con un prezzo, completamente trasparente, modulato in base a sconti predefiniti.

“Quello di Carige SoloTuo è un approccio caratterizzato da una totale trasparenza nei confronti di un cliente che diventa titolare di un “suo” personale conto – commenta il Vicedirettore Generale di Banca Carige Gabriele Delmonte – Una chiave di accesso alla “sua” banca, dove trova esattamente ciò di cui ha bisogno con una totale personalizzazione del servizio”.

Più informazioni