Cronaca

Camusso a Genova: “Chi spara ce l’ha con la democrazia e la libertà dei lavoratori”

susanna camusso

Genova. “Ce la faremo anche questa volta perché la difesa della democrazia è da sempre nelle corde del sindacato”. Lo ha ribadito oggi Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, concludendo i lavori dell’assemblea nazionale degli edili in corso a Genova.

Contro il terrorismo “si faccia ciò che si deve e non si confonda mai l’ uso delle armi con la legittima aspirazione a cambiare il paese – ha detto – Una cosa va detta: il terrorismo non ha nulla a che fare col disagio sociale e il sindacato farà tutto ciò che serve per tenere alta la guardia”. Al Viminale “chiediamo un investimento straordinario in intelligence e prevenzione. Chi spara ce l’ha con la democrazia e con la libertà dei lavoratori di ottenere risultati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.