Calciomercato Genoa: Palacio è dell’Inter, c’è l’accordo

stelle nello sport, palacio

Genova. “L’accordo c’è, anche se le carte vanno ancora compilate”. Lo ha detto Enrico Preziosi ai microfoni di Sky Sport24: Rodriguo Palacio è stato ceduto all’Inter come da volontà dello stesso capocannoniere argentino.

“Alcuni tifosi a Novara gli hanno sputato – ha spiegato il patron rossoblu – quindi il giorno dopo la salvezza ha chiesto la cessione. L’Inter l’aveva adocchiato da due anni: è stata un’occasione per entrambe le società. Ha raddoppiato l’ingaggio ed è felice, con noi ha vissuto tre anni meravigliosi. Stiamo lavorando sulla possibilità di prendere dei giocatori in cambio, oltre ad un conguaglio economico”.

Il 30enne argentino, alla sua terza stagione in rossoblù, ha realizzato quest’anno 21 reti (19 in campionato e due in coppa italia) si trasferirebbe alla corte di Stramaccioni per una cifra solo in contanti compresa tra 10 e 15 milioni di euro.

Carte a parte, il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca ha di fatto confermato il passaggio intervenendo alla Gazzetta Giallorossa: “Palacio è dell’Inter, il giocatore sta svolgendo le visite mediche di rito con i nerazzurri”. L’ufficialità della sua cessione sarà questione di ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.