Sport

Calcio, Promozione: tutti i risultati di playoff e playout

calcio

Genova. Si sono giocate, oggi pomeriggio, le gare di andata dei playoff e playout del campionato di Promozione.

Per l’alta classifica, la Sammargheritese, terza nel girone B, ha battuto 1-0 il Quiliano, secondo dell’A, con gol di Alessandro Giacobbe. Nell’altra gara, il Casarza Ligure, secondo nel B, ha pareggiato 2-2 con il Serra Riccò: Ferrando e Perfumo per i genovesi, doppietta di Cacciapuoti per i granata della Val Petronio.

Nei playout, il Camogli ha vinto gara uno: 2-1 al Borgoratti con Olmo e Nicora; in mezzo, il provvisorio pareggio di Esibiti. Di misura, infine, l’affermazione dell’Athletic Club Genova, sul campo de Ligorna, con rete di Amerio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.