Sport

Calcio, Promozione: promosse Sammargheritese e Casarza Ligure

calcio

Genova. Ecco tutti i verdetti del campionato di Promozione, dopo le gare di ritorno dei playoff e playout.

Per i playoff, sono promosse in Eccellenza, Sammargheritese e Casarza Ligure. Gli arancioni di Marco Camisa, dopo l’1-0 dell’andata, hanno pareggiato 0-0 a Quiliano. Gli amaranto di Cristian Figone, che avevano pareggiato 2-2 a Serra Riccò, si sono imposti 2-0 in casa, con gol di Cacciapuoti e Bacigalupo.

Per i playout, il Camogli si è salvato, grazie al pareggio 1-1 sul campo del Borgoratti: in gol Adinolfi e Olmo. All’andata, 2-1 per il Camogli. In salvo anche Athletic Club Genova che, dopo l’1-0 dell’andata, ha vinto anche al ritorno, sul Ligorna, per 2-0 con Trivino e Duman.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.