Sport

Calcio, Prima categoria playout girone D: dramma Segesta, autogol al 95′ e retrocessione

Calcio

Sestri Levante. C’è modo e modo di retrocedere. Il Segesta ha scelto il più drammatico. Dopo aver perso 2-1 all’andata a Ceperana, la squadra di Sestri Levante stava vincendo 1-0, al Sivori, grazie alla rete del solito Zanardi, su calcio di rigore, al 45′. Nel finale, al quinto minuto di recupero, la beffa: tiro della disperazione dalla lunga distanza di Fiolla, la sfera incoccia sulla traversa e poi sulla schiena dell’incolpevole portiere, per l’1-1 finale. Ceparana salvo, Segesta in Seconda categoria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.