Sport

Calcio, playoff Seconda categoria: Rapid Nozarego-Real Deiva è la finale del girone E

Rapid Nozarego

Chiavari. Semifinali all’insegna delle sorprese, nei playoff del girone E di Seconda categoria. Il San Lorenzo della Costa, che aveva vinto 3-0 all’andata a Santa Margherita, ha perso 3-0 il ritorno contro il Real Deiva, che si è qualificato per la finale, in virtù del migliore piazzamento nella regular season. Nell’altra semifinale, la grande favorita Calvarese ha perso, in casa, contro il Rapid Nozarego, che si è imposto, al Piombo di Monleone di Cicagna, con il punteggio di 3-2. All’andata, a Santa Margherita, era finita 1-1.

Dunque, Real Deiva-Rapid Nozarego è la finalissima per il primo posto, con in palio la promozione in Prima categoria mentre Calvarese e San Lorenzo della Costa si sfideranno per il terzo posto ed eventuale ripescaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.