Sport

Calcio, Lega Pro: Entella in finale, con il tecnico Prina e il capitano Villagatti in tribuna

Legapro - Savona Vs Entella

Chiavari. Ecco le decisioni del giudice sportivo, in Seconda divisione della Lega Pro, dopo le gare di ritorno della semifinale playoff. Per la Virtus Entella, il tecnico Luca Prina è stato squalificato per due giornate “per comportamento irriguardoso verso un assistente arbitrale durante la gara”. Sia all’andata a Chiavari sia al ritorno al Cuneo, l’allenatore biellese sarà in tribuna, con la squadra seguita dalla panchina dal suo vice, Sergio Spalla. Inoltre, Marco Villagatti ha ricevuto lo stesso trattamento, in seguito alla sua espulsione di Casale, per aver “colpito al volto con una manata un avversario”. Per il difensore centrale, stagione quindi finita. Per la sola gara di andata, out anche il centrocampista Zaccaria Hamlili, che era diffidato ed è stato ammonito in semifinale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.