Sport

Calcio: gli squalificati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria

P1270938

Busalla. Il giudice sportivo regionale ha reso note le proprie decisioni in merito agli incontri dello scorso fine settimana e agli ultimi arretrati da “smaltire”.

In Eccellenza, Niccolò Monti (Busalla), Andrea Raso (Culmvpolis Genova) e Luca Palazzo (Pontedecimo) sono stati squalificati per una giornata.

In Promozione, un turno di stop a Alessandro Albertelli, Giovanni Zino (Athletic Club Genova), Stefano Cagliani (Camogli) e Roberto Campanella (Ligorna).

Per quanto riguarda la Prima Categoria, due giornate di squalifica a Tommaso Fabiano (Segesta Special Service). Dovranno saltare la prossima partita Stefano De Rosa (Angelo Baiardo), Giacomo Caviglia, Lorenzo Ferretti (Campese), Luca Tricarico (San Gottardo) e Alessandro Delucis (Sassello). Giuseppe Marsiglia, massaggiatore del Segesta Special Service, è stato squalificato fino al 30 maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.